Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

Storia e identità

progettazione sistemi oleodinamici

UN CUORE CHE PULSA DAL 1962.

General Fluidi ha a cuore ogni progetto realizzando, grazie ad un team di professionisti, sistemi oleodinamici di altissimo livello, perché: “Senza cuore, saremmo solo macchine” (W. Shakespeare).

General Fluidi nasce nel 1962 e da allora si distingue per essere il principale polo oleodinamico del Nord-Est, ricoprendo sin da subito un ruolo determinante nella diffusione dei prodotti oleodinamici per l’industria meccanica.
Nel corso dei decenni, grazie ad una struttura flessibile e sempre orientata allo sviluppo di nuovi prodotti, l’azienda ha acquisito un notevole know-how nella progettazione e nella produzione di cilindri e centrali oleodinamiche applicabili a svariati settori dell’industria e delle macchine mobili.
Lo studio di soluzioni altamente personalizzate fa sì che si instauri col cliente un rapporto di ascolto, condivisione e scambio, al fine di assecondarne le esigenze e le necessità.
L’obiettivo è semplice: offrire un prodotto di altissima qualità al miglior costo possibile. Un risultato raggiungibile solo grazie ai continui investimenti in ricerca, tecnologie e formazione del personale che hanno consentito a General Fluidi di ritagliarsi un ruolo di primo piano a livello internazionale, intessendo relazioni durature e solide.

 

PUNTI DI FORZA

  • Esperienza pluriennale nel settore della oleodinamica
  • Progetti sviluppati e testati per il continuo miglioramento dell’impianto e del prodotto in uscita
  • Strategie d’intervento e sperimentazione con obiettivi temporali ben definiti
  • Studio approfondito del settore di intervento e delle esigenze del committente per garantire la migliore prestazione ed efficacia dell’impianto
  • Qualità di materiali e componenti selezionati


 

DAL VENETO AL MONDO

SIAMO RADICATI NEL NOSTRO TERRITORIO, MA LO SGUARDO È RIVOLTO AL MONDO COME NATURALE ESTENSIONE DEL NOSTRO MODO DI ESSERE, DI PENSARE E DI AGIRE.

Nata a Padova negli anni del boom economico, General Fluidi cresce in un contesto estremamente dinamico e produttivo. L’innovazione è quindi parte integrante dell’identità aziendale, ricevuta come eredità dal passato e ora punto di partenza per affrontare la complessità del mercato globale.
Grazie a questo spirito General Fluidi è diventata partner di molti grandi progetti a livello internazionale, portando nel mondo la qualità del Made in Italy.