Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

50 anni di traguardi

1962-2012: 50 ANNI DI TRAGUARDI

50 anni di crescita contraddistinta da piccoli e grandi passi che hanno portato l’azienda ad essere una tra le più importanti realtà oleodinamiche d’Italia. 

2012: General Fluidi compie 50 anni. Mezzo secolo di crescita, contraddistinta da piccoli e grandi passi che hanno portato l’azienda ad essere una tra le più importanti realtà oleodinamiche d’Italia.

Andrea e Luca Tiburli, alla guida dell’azienda, hanno voluto festeggiare questo importante traguardo con un evento speciale che si è tenuto il 13 Settembre nell’affascinante cornice della Fabbrica Saccardo.
 
Molti sono stati i progetti presentati durante la serata, tra i quali il contributo di General Fluidi all’ideazione e alla realizzazione di una un sofisticato meccanismo oleodinamico per il movimento delle paratie del sistema MO.S.E, concepito per salvaguardare Venezia dal fenomeno dell’acqua alta.
 
L’evento di gala è stato occasione per ricordare anche l’impegno di General Fluidi nel sostenere la ricerca scientifica sui disturbi della sindrome autistica, in una collaborazione pluriennale con la Fondazione “I bambini delle Fate”, organizzazione senza scopo di lucro che mira ad aiutare i bambini autistici e le loro famiglie.
 
A conclusione della serata General Fluidi ha presentato il proprio nuovo logo, caratterizzato da una linea grafica incisiva, diretta e pulita. Il logo è stato progettato e realizzato da Tratti, agenzia con cui General Fluidi collabora da tempo per curare la propria comunicazione e immagine.

Alla serata hanno preso sono stati invitati clienti, collaboratori, dipendenti e tutti coloro che hanno contribuito e permesso a General Fluidi di crescere in questi 50 anni in modo qualitativamente rilevante, rendendo possibile questo traguardo.
Traguardo che, però, rappresenta per l’azienda un nuovo punto di partenza per un viaggio che sarà segnato da nuovi progetti e nuove sfide.

Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l'arrivare.

  (Tiziano terzani). 


 

Buon Compleanno General Fluidi!