Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

GENERAL FLUIDI E L’ALLARGAMENTO DEL CANALE DI PANAMA

General Fluidi, grazie alla pluriennale collaborazione con Simem, ha avuto la possibilità di prendere parte ad uno dei cantieri più grandi e costosi mai realizzati: quello realizzato per l’allargamento del Canale di Panama in America Centrale.

 

Simem, storica azienda della provincia di Verona, ha prodotto i due impianti per il betonaggio posizionati sul lato Altantico e sul lato Pacifico del Canale di Panama. Le due aziende venete sono attivamente impegnate nell’imponente progetto dell’ampiamento del canale di Panama una delle più importanti opere al mondo in esecuzione.

 

I due impianti di betonaggio produrranno oltre 5 milioni di metri cubi di calcestruzzo per la durata di tutto il progetto, classificandosi così come gli impianti a più elevata capacità mai realizzati. General Fluidi partecipa al progetto realizzando l’impianto oleodinamico a servizio dei mescolatori planetari di Simem. Un sistema ad alta efficienza e flessibilità capace di ridurre i tempi di manutenzione e i costi di produzione.

Ancora una volta la sinergia tra due grandi aziende ha portato alla realizzazione di un prodotto dalle performance elevatissime, tanto da essere scelto per il più grande e costoso cantiere del mondo.