Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi: traguardi

evento general fluidi

Si è tenuto ieri l’evento di General Fluidi per festeggiare i 50 anni dell’azienda padovana. Nella suggestiva cornice della Fabbrica Saccardo di Schio, Andrea e Luca Tiburli, i fratelli oggi alla guida dell’azienda, hanno accolto gli ospiti invitati per festeggiare questo traguardo, che dichiara anche General Fluidi come l’unica azienda oleodinamica delle Tre Venezie ad aver raggiunto i 50 anni di attività.
Andrea e Luca Tiburli hanno ospitato clienti, collaboratori e dipendenti per festeggiare insieme questo successo e presentare alcuni dei progetti che hanno più a cuore. Tra questi, la pluriennale collaborazione con l’onlus “I bambini delle fate”, il secondo è la realizzazione di componenti oleodinamiche necessarie al corretto funzionamento del MO.S.E.. Infine, a degna conclusione della serata è stata presentata la nuova immagine di General Fluidi,  con il nuovo logo, più incisivo, moderno e snello.
Una serata che non è stata solo intrattenimento, ma un’occasione per ringraziare chi ha contribuito a far crescere negli anni General Fluidi e  conoscere più a fondo l’azienda, i suoi progetti presenti e futuri e celebrare insieme un traguardo che diventa un nuovo punto di partenza.

« Archivio