Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi parteciperà alla fiera WIN, nella sezione Automazione

fiera win istanbul

 

General Fluidi parteciperà alla fiera WIN, nella sezione Automazione, che si terrà dal 21 al 24 Marzo ad Istanbul. "Win" sta per "World of Industry" e questa fiera, che si focalizza sui settori a più elevata crescita quali automazione, elettrotecnica, idraulica, pneumatica e trattamento dei materiali è una priorità per l'azienda, dato che l'evento ha risonanza mondiale ed è un punto cruciale per le relazioni internazionali. 

Con uno stand localizzato all'interno della sezione Fluid Power Technologies, General Fluidi permette così ai visitatori di conoscere l'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni d'avanguardia.

La Fiera Win è l'appuntamento giusto per ogni esperto che lavora nei settori coinvolti per scoprire nuovi prodotti e servizi che possano essere utili per sviluppare nuove sinergie, nuovi prodotti e soluzioni e per incontrare nuove aziende che permettano di iniziare nuove fruttuose collaborazioni: nella prospettiva di una maggiore apertura ai mercati esteri, ciò diventa più che mai importante. Con 1845 visitatori e un totale stimato di più di 116.500 visitatori da tutto il mondo, la Fiera Win è il posto giusto per realizzare questi obiettivi! 

Genera Fluidi sarà presente alla Fiera Win - Automazione con il proprio stand: venite a trovarci al padiglione 12, stand C 250!

« Archivio