Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

LA FAMIGLIA, RISORSA PREZIOSA CONTRO I DISTURBI ALIMENTARI

Il 13 dicembre si terrà a San Donà di Piave il convegno “La famiglia come risorsa nella cura dei disturbi alimentari”, a cura dell’Associazione Fenice Onlus.
Si tratta di un tema che suscita la sensibilità di General Fluidi, da sempre attenta e coinvolta nei confronti delle questioni sociali sul territorio veneto.

La famiglia è il principale e più importante punto di riferimento nella vita di una persona e per questo svolge un ruolo estremamente significativo nella cura di molti tipi di disturbo, anche alimentari.
Purtroppo questo tipo di problematiche sono sempre più frequenti e si assiste spesso alla difficoltà da parte di genitori ed educatori a riconoscere e dare giusto peso al disturbo. In un momento in cui l’integrità e la serenità delle famiglie è messo alla prova, sottolinearne il ruolo e l’importanza sia a livello individuale che sociale, è utile e rilevante.

Il convegno avrà luogo alle 14.30 al Centro Culturale di Piazza Indipendenza. Si tratta di un appuntamento itinerante organizzato a San Donà di Piave, Portogruaro, Mirano, Belluno e San Giorgio di Nogaro.

 

Scarica l'allegato per vedere la brochure di presentazione.

« Archivio