Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi a sostegno della Fondazione Banca del Veneto Onlus

Al pranzo tenutosi in occasione della presentazione del Vino Santalucia, al ristorante Le Calandre di Padova, c'era anche General Fluidi nella persona dell'amministratore delegato, Andrea Tiburli.

Il vino SantaLucia è l'omaggio che Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus ha deciso di donare a coloro che si sono distinti nel sostegno alla ricerca per la cura delle malattie dell'occhio.

Quest'anno la commissione costituita da esperti, imprenditori ed istituzioni, ha scelto e decretato vincitore del titolo di Santalucia edizione 2013 un Cabernet Sauvignon del vigneto vicentino di Belmonte di Sarcedo, a differenza dei Merlot selezionati per le edizioni precedenti.
L'etichetta e la confezioni, realizzate dall'agenzia di comunicazione Tratti di Mestre, riproducono il dipinto originale donato a sostegno della ricerca dall'artista Matteo Massagrande, tra i maggiori rappresentanti della nuova figurazione italiana, alla Fondazione.

General Fluidi, sempre in prima linea nel sostegno di associazioni onlus, ha acquistato alcune bottiglie del prestigioso vino al fine di sostenere la ricerca scientifica.

Per aiutare e sostenere FBOV nella ricerca per la cura alle malattie dell'apparato visivo, il vino Santalucia è acquistabile direttamente online a questo link
 

« Archivio