Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi ottiene il rating di legalità

Cinquantatré anni di sano e onesto lavoro sono stati premiati: General Fluidi è la prima azienda nel settore dell’oleodinamica a ricevere il rating di legalità, che certifica la buona condotta del nostro operare.

Siamo orgogliosi di poter annunciare ufficialmente che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ci ha attribuito il rating di legalità. Si tratta di un evento più unico che raro nel panorama dell’oleodinamica, visto che siamo i primi in assoluto a livello nazionale a poter vantare l’ottenimento di tale certificato. Il nostro è un mercato difficile, spesso condizionato da atteggiamenti poco trasparenti o addirittura scorretti: il riconoscimento che abbiamo ottenuto sottolinea ancora una volta l’integrità con cui gestiamo la nostra azienda e la nostra presenza nel mercato.

Il rating di legalità, infatti, è un sistema di valutazione etica che mira a promuovere e premiare i comportamenti virtuosi nella gestione delle aziende italiane. Per ottenere il certificato è necessario disporre di requisiti specifici che riguardano sia la condizione dell’azienda che di chi ricopre cariche di rilievo al suo interno.

“Ho sempre pensato che onestà e rettitudine pagano, e per me questo atteggiamento è un approccio alla vita non solo privata, ma anche professionale. Ora la correttezza con cui operiamo è stata riconosciuta, sancita e certificata. Questo risultato ci riempie di orgoglio e sottolinea ancora una volta quanto General Fluidi, e tutto il suo staff, sia a tutti gli effetti un punto di riferimento affidabile in un contesto che, come sappiamo, è spesso minato da eccessi”  - Andrea Tiburli, Amministratore di General Fluidi.

« Archivio