Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

GIS Expo 2015? Un successo per General Fluidi

Siamo appena rientrati molto soddisfatti dalla fiera GIS Expo 2015 di Piacenza, dedicata agli operatori del sollevamento e dei trasporti eccezionali. D’altronde il nostro successo era ipotizzabile, se non prevedibile, perché abbiamo potuto contare su un asso nella manica decisivo: il Progetto Rialto, che ha acceso i riflettori su di noi attirando l’attenzione di un pubblico molto vasto.

Il Progetto Rialto consiste in un sistema idraulico capace di sollevare – letteralmente – palazzi e altri grandi manufatti come ponti e viadotti. Si tratta evidentemente di un “prodotto” eccezionale, che nasce per la salvaguardia dei palazzi storici veneziani ma può essere applicato a tante altre situazioni.

La nostra presenza al GIS Expo 2015 non si è però limitata a mettere in risalto il Progetto Rialto, ma rientra in una strategia precisa di marketing fieristico che ci vede impegnati nelle principali fiere italiane ed europee nei settori industriali di maggior applicazione per i nostri prodotti. Il 2015 in questo senso è stato un anno positivo, che ci ha permesso di vedere di persona l’apprezzamento e l’interesse che sappiamo suscitare quando abbiamo occasione di raccontare di persona il nostro prodotto, il nostro know-how e la nostra filosofia.

« Archivio