Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi: modello di imprenditorialità

General Fluidi nasce nel 1962 in un contesto estremamente dinamico e produttivo, ricoprendo sin da subito un ruolo determinante nella diffusione dei prodotti oleodinamici per l’industria meccanica.

 

Nel corso dei decenni, grazie ad una struttura flessibile e sempre orientata allo sviluppo di nuovi prodotti, la nostra azienda ha acquisito un notevole know-how nella progettazione e nella produzione di cilindri e centrali oleodinamiche applicabili a svariati settori dell’industria e delle macchine mobili.

 

L'INNOVAZIONE è quindi parte integrante della nostra identità, ricevuta come eredità dal passato e ora punto di partenza per affrontare la complessità del mercato globale.

 

Il nostro modello di collaborazione ed espansione, Consorzio Hydroni, è stato oggetto di studio ed inserito nella tesi presentata all'Università di Leeds dal Dott. Nicolò Zanellato. 

 

L'alleanza strategica stabilita da Andrea Tiburli, CEO General Fluidi, ha consentito l'esportazione dei prodotti Made in Italy in 27 settori russi e bielorussi.

 

Ringraziamo l'Azienda Speciale CCIAA Padova Promex che ha curato ogni aspetto dell'intervista, permettendoci di condividere la propria esperienza nel mercato russo.

« Archivio