Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

GENERAL FLUIDI PRESENTE ALLA FIERA INTERNAZIONALE DELL'AGRICOLTURA IN MAROCCO

general fluidi alla fiera internazionale dell'agricoltura in marocco 2017

General Fluidi presente alla dodicesima edizione della FIERA INTERNAZIONALE DELL'AGRICOLTURA a Meknes, Marocco.

Con oltre 1000 espositori provenienti da 50 paesi e quasi un milione di visitatori, il SIAM si è confermato la principale fiera di tutto il Nord Africa specializzata nelle produzioni agricole e nella filiera agroalimentare.

In Marocco, il settore primario costituisce una voce importante del PIL del Paese mediterraneo (circa il 19% del PIL totale), occupa il 46% della popolazione attiva ed è in grande espansione, sia per le enormi potenzialità del mercato interno, sia per la richiesta crescente di prodotti marocchini in Europa.

Le politiche governative puntano a sviluppare l’industria agroalimentare e a rafforzare la sua competitività, attraverso la modernizzazione del settore agricolo e l’incremento della produttività.

Scelto come Ospite d’Onore per la 12esima edizione del SIAM, il nostro paese ha avuto una straordinaria opportunità di visibilità nel contesto dell'evento principale.

General Fluidi ha stretto importanti accordi di collaborazione grazie all'interesse suscitato dalla qualità dei nostri prodotti e dalla tecnologia all'avanguardia.

Dopo la missione dello scorso anno coordinata da Promex, continua l'espansione di General Fluidi nei mercati del Magreb.

« Archivio