Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Andrea Tiburli, Ceo General Fluidi, sostiene la Fondazione Banca degli occhi

GENERAL FLUIDI SOSTIENE LA BANCA DEGLI OCCHI

 

General Fluidi: Con una firma sostieni la CURA e la RICERCA sulle malattie oculari.

La Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus opera da oltre 25 anni per ridare la gioia di vedere attraverso il trapianto, la ricerca e la cura delle malattie oculari.

Prima Banca in Europa per numero di cornee raccolte e distribuite, grazie alla grande sensibilità di tante famiglie e al lavoro instancabile di moltissimi operatori, raccoglie ogni anno oltre 4000 tessuti oculari per trapianto e si adopera per la promozione della cultura di donazione delle cornee, per la raccolta, la lavorazione e la distribuzione di tessuti corneali per i trapianti e per la cura di patologie del segmento anteriore dell’occhio.

Impegno costante nella ricerca per migliorare le tecniche di trapianto e la cura di altre malattie della vista. E' tra i primi centri al mondo in grado di distribuire lembi di cellule staminali corneali ricostruiti in vitro per la cura di patologie oculari non curabili con il solo trapianto di cornea.

Ha ricevuto, nel 2005, la Medaglia d’Oro al Merito della Sanità Pubblica dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e dal Ministro della Salute Girolamo Sirchia.

Andrea Tiburli, Ceo General Fluidi: "Voglio espormi in prima persona ed invitare tuti i nostri clienti e fornitori a sostenere la fondazione in quanto credo fortemente nel progetto e nel immenso lavoro che portano avanti da ben 25 anni, con professionalità e sconfinato impegno. Più di 3.000 persone OGNI ANNO ritrovano la gioia di vedere con un trapianto di cornea grazie ad un piccolo sostegno che tutti noi possiamo dare."

CLICCA PER SOSTIENERE LA FONDAZIONE >

« Archivio