Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

GENERAL FLUIDI: NUOVI RAPPORTI COMMERCIALI IN SUDAFRICA

GENERAL FLUIDI MISSIONE COMMERCIALE IN SUD AFRICA

General Fluidi, insieme ad altre 7 aziende padovane, ha partecipato all'EXPORT ENTRY STRATEGY in Sudafrica,l'iniziativa organizzata da Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova in collaborazione con l’Ufficio Ice di Johannesburg.

Il Sudafrica, leader economico dell’intero continente, è dotato di un avanzato sistema di infrastrutture e di consolidati collegamenti commerciali con il resto dell’Africa, rappresentando luogo ideale per lo sviluppo di investimenti e scambi commerciali in particolare con le zone posizionate a sud del deserto del Sahara.

Da una struttura fondata sul settore primario si è passati ad un modello di sviluppo in cui il terziario ed il manifatturiero hanno progressivamente accresciuto la loro importanza, tanto da contribuire nel 2015 rispettivamente al 30,3% e al 67,4 % della formazione del PIL del Paese.

Grazie all'ottima organizzazione di PROMEX che ci ha messo in contatto con le realtà locali direttamente interessate al settore oleodinamico, abbiamo avuto l'opportunità di presentare i prodotti General Fluidi ed instaurare nuovi rapporti commerciali con 12 aziende sudafricane.

Ringraziamo Promex per l'ottimo supporto.

Sei interessato al mercato sudafricano? Contattaci!

« Archivio