Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi: Nuove Assunzioni

 

Quando a mancare non è il lavoro ma i candidati: General Fluidi come tante altre aziende padovane finite nel "paradosso".
 

Andrea Tiburli, CEO General Fluidi:


"Il nostro territorio eccelle nel settore meccanico in tutte le sue sfaccettature e General Fluidi ne fa parte sin dal lontano 1962.

Specializzati in componentistica ed impianti oleodinamici, negli ultimi anni il nostro mercato di riferimento si è spostato sempre più all'estero grazie ad una strategia di internazionalizzazione d'impresa in collaborazione con Promex. I risultati sono oltre le aspettative, tanto da farci richiedere ed ottenere lo status di esportatore autorizzato per agevolare lo scambio commerciale.

Mi sono rivolto all'Itis "Marconi" e mi hanno dato i nomi di 14 neodiplomati. Mi ha risposto uno soltanto, ha 19 anni e mi ha convinto. C'è voluto tuttavia oltre un mese per attivare l'iter Progetto Formativo del Centro per L'Impiego che lamenta palesi carenze di risorse..

Abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile da parte degli istituti di formazione professionale e centri dell'impiego, noi siamo qui pronti ad offrire il supporto necessario."

 

leggi articolo

« Archivio