Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

General Fluidi: Il premio Marco Polo

General Fluidi insignita del premio Marco Polo conferito da Unioncamere Veneto durante la XXVIIa edizione avvenuta lo scorso dicembre.

Cos'è il premio MARCO POLO?

Il premio “Marco Polo” è un premio assegnato ogni anno da Unioncamere e dal Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto sin dal 1988, ed ha lo scopo di valorizzare e riconoscere l’attività delle imprese venete – due per ogni provincia e di cui una di piccole dimensioni - che abbiano contribuito in misura notevole allo sviluppo dell’interscambio internazionale della Regione, rispettivamente nei settori dell’industria, dell’artigianato, dell’agroalimentare, del turismo e dei servizi.

La segnalazione delle imprese più meritevoli è effettuata da ciascuna CCIAA della provincia di riferimento. Il conferimento del premio avviene nell’ambito di una cerimonia celebrata a turnazione presso la sede delle Camere del Veneto.

General Fluidi è una delle 12 aziende selezionate tra le eccellenze del sistema economico veneto grazie alla costante crescita sul mercato globale del nostro brand.

L’ascesa del nostro fatturato estero è dovuto alle iniziative intraprese seguendo una strategia commerciale mirata e personalizzata in collaborazione con Promex, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova dedicata alle attività internazionali, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Le ultime missioni commerciali alle quali abbiamo partecipato:

·         Uzbekistan, novembre 2017;

·         Colombia, ottobre 2017;

·         Sudafrica, giugno 2017;

·         Marocco, maggio 2017;

·         Argentina, settembre 2016;

·         Emirati Arabi, aprile 2016.

La partnership con il Consorzio Hydroni, invece, ci ha permesso di sviluppare la nostra presenza in Russia, Bielorussia ed Ucraina.

I traguardi raggiunti sono sorprendenti: oggi esportiamo i nostri prodotti in oltre 30 paesi ed abbiamo ottenuto, dall’Agenzia delle Dogane, lo status di esportatore autorizzato, grazie alla scelta di promuovere prodotti Made in Italy.

« Archivio