Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Parlano di noi

General Fluidi tra le aziende Confapi Padova su Agorà Rai 3.

Gli imprenditori di Confapi Padova sono stati protagonisti della puntata del programma di approfondimento di Rai3 “Agorà” andata in onda lo scorso 11 gennaio.

Si è trattato di un viaggio all'interno del mondo produttivo padovano e più in generale del Nord Est iniziato in auto nella zona industriale della città con il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confapi, Jonathan Morello Ritter che ha dichiarato:
"Molti capannoni sono sfitti e vuoti, ma le nostre imprese sono alle prese con un’economia che si sta riprendendo. Il Jobs Act sicuramente è stato utile ad assumere, ma aiuta le imprese “a tempo".

Per la realizzazione del servizio sono stati interpellati 3 titolari di piccole medie imprese del panorama industriale padovano: Massimo Marcon, azienda Iacer specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale, Mauro Schiavon, che opera nel campo della carpenteria leggera e della lavorazione dei metalli, e Andrea Tiburli, il nostro Ceo che ha chiuso l'intervista dichiarando:


"Qualcosa di buono il Jobs Act, lo ha portato, ma adesso serve il passo successivo: ridurre il costo del lavoro per rendere le aziende italiane nuovamente competitive rispetto a quelle europee, misura che contemporaneamente consentirebbe di lasciare più risorse in tasca agli stessi lavoratori. Sul tema sentiamo tante promesse, ma nessuno ha fatto sul serio nulla. È questa la vera priorità per le nostre imprese, oggi." 

 

GUARDA IL VIDEO »

« Archivio