Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Nuovi investimenti General Fluidi: Divisione tubi flessibili e raccordi

 

 

GENERAL FLUIDI: FORNITURA TUBI FLESSIBILI E RACCORDI

Lo sviluppo progettuale rappresenta per General Fluidi un fattore strategico per poter garantire un servizio completo e performante: la crescita aziendale si basa quindi su un concetto di qualità intesa come risultato di costanti investimenti in tecnologia, macchinari e formazione.

La selezione della giusta combinazione di raccordi e tubi flessibili rappresenta generalmente l’ultima fase della progettazione di un sistema idraulico, la cui importanza viene spesso sottostimata. La corretta combinazione di raccordi e tubi flessibili è tuttavia fondamentale per il funzionamento e per una prolungata durata in servizio dell’intero sistema.

General Fluidi vuole offrire ai propri clienti un supporto affidabile e prodotti di qualità (made in EU) anche in questa fase di realizzazione/manutenzione del proprio impianto: con l'acquisto di una nuova pressatubi, possiamo fornire tubi flessibili fino a 2" e raccordi in acciaio inox AIS/316.
 

ACCESSORI TUBI FLESSIBILI: SISTEMA DI RITENUTA PER TUBAZIONI

Qualità e sicurezza sono due valori fondamentali per la nostra azienda.

Il tema della sicurezza sul lavoro ci sta molto a cuore e, a tal proposito, vogliamo informarvi della possibilità di montaggio del sistema di sicurezza per gli impianti oleodinamici in grado di garantire la totale incolumità dell'operatore in caso di rottura delle tubazioni.
 

 

Il sistema di trattenimento è stato ideato per arrestare la corsa del tubo sfilato ed evitare che la forza sprigionata al suo interno possa innescare un temibile “effetto frusta”.

Grazie questo sistema, il tubo flessibile viene ancorato tramite una fune d'acciaio all’impianto garantendo così la piena tutela, la salvaguardia dei componenti e DELLE PERSONE.


Scopri il funzionamento del sistema »
 

 

« Archivio