COMUNICAZIONE
Impianti oleodinamici con motori a corrente elettrica continua.
Â
General Fluidi: Impianti oleodinamici con motori a corrente elettrica continua.
Una nuova applicazione che ha permesso di mettere a frutto la nostra esperienza: il nostro team è stato coinvolto nello studio, progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici con motori a corrente elettrica continua 48 volts controllati da inverter.
Le centrali con motori a corrente continua dispongono di una gestione elettronica della potenza e della velocità di rotazione del motore e sono dotate di distributori proporzionali con elettronica integrata.
Questa tipologia di impianti trova la sua ideale applicazione nelle macchine mobili.
L’uso di motorizzazioni elettriche e l’eliminazione dei motori endotermici, consente l'utilizzo delle macchine anche in ambienti chiusi e sono particolarmente adatte negli ambienti sensibili all’inquinamento atmosferico.
Â
Questa scelta tecnica, abbinata all’uso dell’olio biodegradabile Plantohyd N, ci permette di definire questi impianti eco-friendly.
Â