Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Seconda missione commercial in Iran

General Fluidi ha partecipato alla missione commerciale in Iran organizzata da Promex.


Promex – Azienda Speciale della CCIAA di Padova, in collaborazione con l’ufficio ICE di Teheran, ha organizzato dal 5 al 8 maggio l’iniziativa “Export Entry Strategy: incontri d’affari in Iran".



Nel 2016, l’Italia è tornata ad essere il primo partner commerciale dell’Iran tra i paesi appartenenti all'Unione Europea.



Il nostro paese vanta una longeva collaborazione commerciale con il mercato iraniano, consolidata in decenni di interscambi precedenti alle sanzioni entrate in vigore nel 2006. 



Partecipare a questa seconda missione commerciale in Iran ha rappresentato un'ulteriore opportunità di inserimento in un mercato che punta innanzitutto sulla qualità. L'interesse dell'Iran verso i prodotti Made in Italy è principalmente suscitato dalle macchine e le apparecchiature meccaniche, che costituiscono il 60% dell'import.



Un aspetto che ci teniamo a sottolineare è la straordinaria accoglienza da parte delle azienda locali, che ha fatto sì che questa esperienza commerciale diventi importante anche umanamente. Abbiamo avuto nuovamente conferma della grande affinità di valori che unisce la tradizione italica e quella Persiana.


Ringraziamo Promex per l'impeccabile supporto.

 

 

 

 

 

 

 

« Archivio