Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Andrea Tiburli diventa membro del Consiglio Direttivo Confapi

 

Andrea Tiburli (General Fluidi) scende in campo con Confapi:
«HO AVUTO TANTO DAL TERRITORIO, ORA VOGLIO
RIPAGARLO METTENDOMI A DISPOSIZIONE»

 
Cinquantasei anni di attività, da una ventina General Fluidi è legata a Confapi Padova. Prima di oggi Andrea Tiburli, amministratore delegato dell’azienda, non aveva però mai assunto un incarico all’interno dell’Associazione. Lo ha fatto dallo scorso luglio, entrando nel nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica sino al 2022. 

In un'intervista a Diego Zilio. ufficio stampa Confapi, racconta il proprio percorso professionale e spiega le motivazioni di un tale impegnoche, come si suol dire, lo porta a "metterci la faccia".

«Spesso dimentichiamo che il mondo dell’impresa crea valore per la comunità. L’Associazione realizza le condizioni per riuscirci, in questi anni ritengo di aver ricevuto molto dal territorio e dalla comunità a cui appartengo. Oggi sento, in un certo senso, di dovermi sdebitare e voglio farlo impegnandomi direttamente e mettendomi a disposizione anche attraverso Confapi. È quello che voglio dire ai miei colleghi imprenditori, anche alla guida di aziende storiche come la mia: non sediamoci sugli allori, ma rimettiamoci in discussione e diamoci da fare. È il momento di farlo».
 
LEGGI L'INTERVISTA »

 

« Archivio