La norma ISO 9001 definisce i requisiti che il Sistema di Gestione per la Qualità  di un’azienda deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con se stessa e con il mercato.
Come azienda certificata ISO 9001, abbiamo lo scopo primario di assicurare la piena soddisfazione dei nostri clienti in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni, garantendo il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei servizi.
La certificazione OHSAS 18001, invece, rappresenta uno strumento organizzativo che consente di gestire in modo organico e sistematico lasicurezza dei lavoratori.Â
La corretta analisi dei rischi interni, con consguente individuazione delle adeguate soluzioni, ha contribuito anche a migliorare la progettazione dei nostri impianti. Tale esperienza è molto apprezzata dai nostri clienti, che usufruiscono dei preziosi consigli del nostro staff tecnico in materia di sicurezza.
Cogliamo l’occasione per ringraziare, poiché abbiamo ricevuto i complimenti per l’esiguo numero di non conformità e la brillante e rapida risoluzione delle stesse.
Â
|