301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

Incontro Delegazioni America Latina

incontro delegazioni America Latina

 

andrea tiburli, amministratore delegato general fluidi, incontra le delegazioni del SUD america durante PYMES in qualità di presidente unionmeccanica veneto.


Dal 29 al 30 ottobre Padova ha ospitato il V Forum Italo-Latinoamericano sulle Piccole e Medie Imprese (PYMES), promosso dall’Organizzazione Internazionale Italo – Latino Americana – IILA, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, l’Università degli Studi di Padova e Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova.

 
L’incontro ha racchiuso il più grande contingente di delegati latinoamericani e caraibici mai riuniti in Veneto, circa 130 persone tra ministri, vice-ministri, imprenditori, autorità regionali e locali, accademici, esperti e corpo diplomatico di 20 paesi dell’America Latina.

 
«Le opportunità per le imprese venete sono soprattutto nella possibilità di intensificare gli interscambi e la cooperazione – afferma Franco Conzato, Direttore di Promex – Se pensiamo al tessuto delle piccole e medie imprese venete che vogliono esportare in America Latina diventa essenziale trovare un partner. Pensiamo ai nostri piccoli imprenditori che vogliono trovare un equivalente operativo in America Latina e perseguire una strada di cooperazione»


 




 

 

« Archivio