Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

COMUNICAZIONE

GENERAL FLUIDI: TEAM BUILDING SOCIALE IN VIVAIO

General fluidi: team building in vivaio

 

GENERAL FLUIDI: Team Building Sociale in Vivaio e l’abilità di essere una squadra.

Nonostante i suoi 55 anni di attività la nostra azienda non si pone limiti e non smette mai di imparare.
Le persone che la vivono giorno per giorno puntano alla riscoperta di se stesse anche attraverso nuove esperienze formative e di sensibilizzazione sociale.

 

È partendo da questo presupposto che General Fluidi si sente onorata di aver partecipato alla giornata di formazione e team building organizzata dalla Società Cooperativa Sociale “Il Glicine”, svoltasi lo scorso 13 Aprile presso il proprio Punto Vendita e Vivaio “Mille Petali”.

 

 Questa importantissima realtà con sede a Saonara (PD), si impegna da tempo nell'assistenza ai ragazzi con disabilità psicofisiche e nella realizzazione di progetti di formazione ed integrazione lavorativa.

 

Il gruppo di ragazzi de "Il Glicine", si è calato nelle vesti dei docenti, insegnando ai nostri collaboratori i segreti per la coltivazione e la crescita di piante. Un lavoro molto apprezzato e che ha consentito di svelare i segreti del gioco di squadra, lo scambio di emozioni e la crescita interiore all'insegna dell'allegria.

 

"Questa esperienza di crescita ci ha insegnato l’importanza dell’empatia, della comunicazione e della coordinazione, basi fondamentali per una perfetta sintonia ed un vincente gioco di squadra.

 

Non possiamo quindi che ringraziare di cuore i nostri insegnanti: i fantastici ragazzi ospiti de “il Glicine”, la coach Silvia Sattin, la coordinatrice del progetto: dott.ssa Mariangela Perrone, ed il Presidente della Società Cooperativa Sociale: dot. Pierluigi Donà, per questa incredibile opportunità di team building."

 

                                                                                                                                        Lo staff General Fluidi

 CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO CURATO DA CESARE ARCOLINI 

SUL SITO DE IL GAZZETTINO DI PADOVA.

 

SEGUI LE INIZIATIVE DE "IL GLICINE"»

« Archivio