Componenti oleodinamici di qualitÀ al giusto prezzo

  •  Language:
  • |

Studio e progettazione

progettazione impianti oleodinamici

Una squadra di esperti progettisti analizzerà le vostre specifiche esigenze studiando e progettando un impianto oleodinamico ad hoc, in grado di garantire la massima efficienza e affidabilità.

Il traguardo come punto di partenza

General Fluidi fonda una parte significativa della propria competitività sul settore Research & Development. L’obiettivo è raccogliere la sfida del mercato globale, puntando ad offrire al cliente un prodotto altamente tecnico e personalizzato, impossibile da reperire altrove.

La crescita aziendale si basa quindi su un concetto ampio di qualità, intesa come il risultato di costanti investimenti in tecnologia, macchinari e formazione. Lo sviluppo progettuale è un fattore strategico per General Fluidi, che in questo modo riesce a garantire sempre un servizio completo e performante, nella consapevolezza di quanto ogni obiettivo raggiunto sia da considerarsi sempre come un nuovo punto di partenza.

 

Progettazione, personalizzazione e contenimento costi

Il servizio di progettazione proposto da General Fluidi mira ad offrire al cliente un prodotto profondamente personalizzato, concepito per ottenere il miglior rapporto fra performance e costo del macchinario.

General Fluidi si occupa di rendere più efficiente il ciclo macchina dal punto di vista idraulico, lavorando su esigenze specifiche tanto nella progettazione dei movimenti meccanici quanto nella scelta dei materiali. Ciò permette di minimizzare gli sprechi e creare un prodotto efficace
e accessibile.

 

Collaudo, assistenza, sicurezza

General Fluidi si pone come partner a tutto tondo. Ogni prodotto è collaudato in casa e, ove necessario, anche nel suo contesto d’uso definitivo. General Fluidi offre quindi un servizio di assistenza prima dell’avviamento, in Italia o all’estero, al fine di garantire risultati certi.

General Fluidi prevede sempre il rilascio delle certificazioni necessarie e mette a disposizione del cliente un’ampia manualistica, in nove (9) lingue, da affiancare ad un’eventuale e ulteriore assistenza post-vendita personalizzata.