General Fluidi usa i cookies. Leggi l’informativa OK

General Fluidi per Acqua Panna

Manutenzione straordinaria nello stabilimento Acqua Panna.

Fondato nel 1860, Acqua Panna è il marchio toscano appartenente al Gruppo Sanpellegrino.

"Dalla sorgente alla bottiglia": la tutela della purezza della sorgente dell'acqua Panna è prioritaria, tutto il territorio intorno è interdetto a qualsiasi attività umana ed è sorvegliato da personale di vigilanza.
L'acqua minerale Panna impiega circa 13 anni ad attraversare la falda acquifera ed a raggiungere la superficie, arricchendosi  naturalmente di elementi naturali che ne disegnano il particolare profilo organolettico.
Come risaputo, la qualità delle acque minerali in commercio è determinata dal processo di imbottigliamento. Per conservare le sue eccellenti proprietà, lo stabilimento di Acqua Panna dispone di un impianto di imbottigliamento tra i più avanzati e sostenibili in Europa.
Proprio per questo impianto, General Fluidi ha eseguito un intervento di manutenzione straordinaria dei componenti oleodinamici.

Nel processo è stata coinvolta anche Dinafluid, un'altra realtà storica del territorio padovano.

Siamo lieti di essere stati scelti in questo delicato progetto che, grazie alla sinergia creatasi tra General Fluidi e Dinafluid, si è concluso con un ottimo risultato e un servizio di qualità.