General Fluidi usa i cookies. Leggi l’informativa OK

I prodotti Saip ottengono la certificazione EAC

General Fluidi ancor più vicina al mercato russo: i prodotti SAIP, dei quali siamo rivenditori autorizzati, ottengono la certificazione EAC.

Saip è il marchio con oltre 30 anni di storia, sinonimo di affidabilità, efficienza ed eccellenza qualitativa, riconosciuto a livello mondiale nella produzione di accumulatori idropneumatici e smorzatori di pulsazioni.

Cos'è la certificazione EAC?

La certificazione EAC consente l'export nell'unione doganale, un mercato dinamico in forte crescita (il terzo dopo quello europeo e nordamericano), composto da Russia, Bielorussia e Kazakistan.
La creazione dell'unione doganale ha contribuito a garantire un livello qualitativo standard della produzione all’interno di quest’area commerciale, semplificandone l’accesso e la distribuzione dei prodotti, eliminando tassazioni e procedure complesse.
La certificazione EAC garantisce gli standard di sicurezza stabiliti, i regolamenti e le norme dell’unione doganale.

Constantemente presenti nel mercato dell'unione doganale eurasiatica

Know-how con basse temperature: Il nostro impianto resistente a condizioni atmosferiche estreme

General Fluidi ha progettato e realizzato un impianto oleodinamico speciale, idoneo a lavorare a TEMPERATURE MOLTO BASSE, spingendosi fino al limite di -40°C.

General Fluidi è membro del consorzio russo Hydroni. L'alleanza strategica stabilita ha consentito l'esportazione dei nostri prodotti in 27 settori russi e bielorussi.